Tac massiccio facciale dopo rimozione impianti

Buon pomeriggio, torno a chiedere un vs parere...
A seguito della rimozione di due impianti 25 e 26 per perimplantite accuso i seguenti sintomi:
Forte dolore alla base del naso, zigomo, sotto l, occhio e a volte orecchio sx.

spesso si aggiunge cefalea.

sento come se qualcosa spingesse a 2 cm dalla narice di sx...e mi da un senso di ovattamento...testa leggera...
Vi riporto referto tac massiccio facciale...
Minimo ispessimento mucoso del seno mascellare di sx.

in corrispondenza della parete antero inferiore dove si apprezza soluzione di continuo di 2 mm con presenza di materiale iperdenso, corpuscolato.

minimo impegno mucoso del seno frontale sx.

Cosa vuol.

dire?

purtroppo il mio dentista e il mio medico di base sono in ferie...
Se potete aiutarmi vi ringrazio...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, qualunque RX va sempre interpreta dal prescrittore, il solo referto senza il quadro clinico, non è affidabile. Attenda tranquillamente il rientro del suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ho problemi nell'interpretare il referto.
I termini "anteriore" "inferiore" sono dubbi e non dovrebbero essere usati.

La "soluzione di continuo" è anche ambigua.

Referto scritto con i piedi.

Valuti con il suo dentista quando la guarderà (NON il referto, la TAC)

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie ad entrambi per la risposta..sono un po' preoccupata perché il.dolore è severo e mi fa anche male la fistola in.bocca..come se pulsasse..