Sbiancamento dentale

Salve,
Parto dal presupposto che ho una tonalità dei denti tendente al giallo.
Comunque.. .
Mi sono appena sottoposto a uno sbiancamento dentale in uno studio dentistico pensando (come promesso dal mio dentista) che avrei avuto risultati ottimali ma cosi non è stato.
Avrei quindi un dubbio in sospeso:
Lo sbiancamento da risultati immediati o sono necessari alcuni giorni perchè faccia effetto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, dipende dal tipo di discromia e dai mezzi e metodi utilizzati. Questa risposta la deve dare il suo odontoiatria che conosce diagnosi e come ha trattato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/