Frenulo labiale superiore

Salve,sono una ragazza di 33 anni,vorrei sapere se fosse possibile ricostruire il frenulo gengivale superiore,chiedo questo perche’ ho subito una caduta in tenera eta’,rompendosi completamente,ed ora quando sorrido si scoprono totalemente le gengive in modo eccessivo.In che modo funziona l’intervento,quanto la durata ed i costi,soprattutto,a chi mi devo rivolgere?Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
La Sua situazione si chiama "sorriso gengivale" di sicuro non dovuto alla lesione del frenulo. La correzione potrebbe essere complessa, personalmente ci penserei (molto) prima di farla.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info