Dotto stenone

Da un mese ho iniziato ad avvertire in bocca una sensazione di liquido salato. Mi sono recata dal dentista il quale mi ha detto che non era nulla, spiegando che all'interno delle nostre guance abbiamo i dotti di stenone. Tornando a casa con una luce ho alzato la guancia sinistra e mi sono accorta che fuoriesce una specie di muco solido trasparente non liquido mentre dall'altra guancia non esce nulla. Premetto che non ho dolore però sento spesso questa sensazione in bocca e vorrei capire se devo fare degli esami
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente lei è già stata visitata da un medico che non ha rilevato nulla, per cui stia tranquilla e non dimentichi la visita tra sei mesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/