Strana pallina con punta bianca in bocca, cos’è?

Buongiorno, questa mattina mi sono svegliato con uno strano fastidio alla bocca e toccando la zona con la lingua ho subito percepito una pallina nella zona del dotto salivare della guancia sinistra, ho controllato come potevo allo specchio ed effettivamente c’è una sorta di pallina con la punta bianca che toccandola mi fa male, cosa potrebbe essere?

Parlandone con mia madre lei pensa possa essere un morso notturno, ma io non ne sono così sicuro.

Grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
potrebbe essere.
In questi casi si fa diagnosi ed è indispensabile una visita odontoiatrica.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera