Incisivo da latte rotto dopo caduta

Buongiorno,
Purtroppo ieri mio figlio di 15 mesi è caduto accidentalmente e si è frantumato L incisivo centrale superiore. È rimasto solo un piccolo pezzettino dondolante ancora attaccato alla gengiva che il mio dentista ha preferito non staccare visto che il bimbo era tranquillo e sereno nonostante la botta.
Ora vi chiedo, è possibile che ci siano ripercussioni per il dente quando sarà il momento di cambiarlo a 6/7 anni?? A parte il discorso estetico che credo ormai si possa far poco sono preoccupata per il perseguimento della dentizione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la cosa giusta è stata fatta, la visita odontoiatrica, il residuo dondolante forse potrà cadere spontaneamente. Non dimentichi la visita di controllo a tre anni. Come sarà il dente nascituro non lo possiamo sapere, ma anche in caso di anomalie in questo periodo non occorre fare nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/