Canini superiori spuntati sulla gengiva

Salve, a mio figlio di 11 anni in questi due mesi di lockdown sono spuntati i canini superiori sulla gengiva senza che gli siano caduti quelli da latte...lui dice che un po' li sente muovere, quelli spuntati sono esattamente sopra a quelli da latte...cosa mi consigliate di fare...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso il vostro odontoiatra, a distanza non è possibile stabilire perché la permuta non sia ancora avvenuta. Visto l'attuale stato di emergenza, vi consiglio di contattare il vostro odontoiatra prima di accedere direttamente allo studio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/