Premolare da latte che non cade da mesi e de te sotto già uscito

Buonasera mio figlio di dieci anni ha un premolare che da mesi si muove un poco ma non cade e il premolare sotto e già uscito ma non del tutto e ha spostato quello da latte verso l esterno...il dentista mesi addietro mi disse che sarebbe caduto ma ancora è lì, conviene toglierlo o aspettare che cada, da solo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i premolari da latte non esistono!solo una visita può definire se aspettare o intervenire.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/