Tumore alla lingua o alla bocca

Buongiorno,
4 giorni fa mi sono accorda di avere come "una piaga" al centro della lingua e in fondo la lingua e' di colore bianco con dei piccoli rigonfiamenti.

Effettivamente non so da quanto tempo ce l'ho perche' mi sono accorta per caso nel giocare davanti allo specchio con mio figlio.

Non sento dolore da nessuna parte ma questa "piaga " in mezzo alla lingua di circa 2 cm mi preoccupa molto.

Puo' essere una forma tumorale o il tumore si svilupperebbe diversamente?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, potrebbe essere di tutto, attenda 10 giorni se il tutto non regredisce spontaneamente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/