Taglio frenulo linguale

Buonasera mio figlio di 12 anni è stato sottoposto al taglio del frenulo linguale due settimane fa, abbiamo fatto gli esercizi con la logopedista e tra due giorni toglierà i punti.
Ho notato però che prima dell’intervento l’apertura della bocca con la lingua appoggiata dietro ai denti superiori era di 3 cm adesso è di 2 cm.
Può dipendere dal fatto che ha ancora i punti??
Oppure l’intervento ha peggiorato la situazione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, siamo in fase di guarigione post intervento, poi con una buona riabilitazione recupererà la completa apertura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/