Mal di denti (forse dente del giudizio)

Buona sera, ho 21 anni e da circa 4 giorni soffro di un fastidiosissimo e doloroso mal di denti dalla parte dx dell'arcata dentaria.
più precisamente in fondo, forse è un dente del giudizio che prova a uscire?
Di conseguenza ho male alla gengiva e mandibola dx, mal di gola, mal di orecchio e mal di testa.
Non ho la febbre.
Lo studio dentistico è chiuso e non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, momentaneamente può rivolgersi al suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/