Problema punti neri faccette

Salve ho riscontrato un problema da circa un mese pur lavando ogni giorno i denti mi son usciti due piccoli punti neri nelle faccette
Fumo ma non molto.
Ho usato il bicarbonato pure per sbiancare denti e ora mi chiedo se e stato il bicarbonato a rendere i denti sensibili per la procreazione dei punti neri?
E come faccio a toglierli non ho soldi per un dentista
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, i punti neri forse li può rimuovere solo un odontoiatria, le do il consiglio di smettere immediatamente di fumare e con i soldi risparmiati, potrà curarsi presso un odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/