durante la walking bleach è consentito fumare?

Buongiorno, stamani ho effettuato il primo trattamento walking Bleach per due denti devitalizzati.
Sebbene sappia che di norma non si può né bere bevande macchianti né fumare durante uno sbiancamento, vi sono controindicazioni anche in tale caso?

È possibile bere un caffè o fumare una sigaretta?

Ringrazio anticipatamente per i consulti, purtroppo ho scordato di chiedere questi dettagli al mio dentista e ora è irraggiungibile.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, questa risposta la deve dare chi ha eseguito il trattamento, perché è dipendente dai materiali utilizzati e dal suo tipo di dente oltre che dal suo stato di salute. Le consiglio di non fumare e non bere caffè, almeno fino a quando riuscirà a contattare il suo odontoiatria, che le darà le corrette indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta. Il mio dentista mi ha detto di poter mangiare e bere ciò che voglio visto che in fin dei conti dovrò montare le faccette al di sopra del dente e dunque una parte verrà limata. Mi è rimasto il dubbio per il fumo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non fumare le fa solo bene...