Dente devitalizzato più scuro

Dott.
re buonasera...circa 5 anni fa ho avuto la devitalizzazione di due denti...come mai i denti devitalizzati sono più scuri?...ho sia un incisivo superiore e inferiore devitalizzati che risultano più scuri...esiste una cura?
la causa?
grazie e buon lavoro...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, un dente devitalizzato e un dente privo di vitalità, quindi non e più irrorato al suo interno dal sangue, che permette di mantenere un determinato colore del dente che al nostro occhio sembra stabile. La discromia può essere corretta da qualunque odontoiatra che si occupa di estetica dentale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/