Problema dente scavato

Salve, da qualche anno ormai ho notato che nell’incisivo centrale, dalla gengiva, si è creato come un affossamento del dente.
C’è una specie di avvallamento, e ultimamente mi sembra sia anche diventato più grande.
Il dentista a cui lo feci vedere disse che probabilmente ce l’avevo da sempre e non me ne ero accorta, e che si tratta della forma del dente.
Per me è impossibile perché so bene come sono fatti i miei denti, soprattutto quelli visibili! Sono preoccupata, sapreste dirmi di cosa può trattarsi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il so odontoiatra è un esperto della materia e le ha confermato che si tratta di una conformazione naturale del dente, perché dubitare? Stia tranquilla, lasci passare questo periodo rimanendo in casa, poi quando tutto sarà passato, potrà richiedere una nuova visita facendosi mettete tutto per iscritto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/