Forma dei denti sulla lingua
Salve ho 27 anni, premetto che soffro di disturbi d ansia...più di 2 settimane fa mi è uscita un afta poi regolarmente guarita...ora da 15 giorni è come se ci siano la forma dei denti sulla lingua e ai lati dei rigonfiamenti indolori pero...qualcuno poi aiutarmi?
può centrare il fatto che ho un dente sinistro bucato?
Grazie
può centrare il fatto che ho un dente sinistro bucato?
Grazie
Gentilissima utente, la forma a stampo dei suoi denti sulla lingua con probabilità c'è sempre stata. In questo momento è meglio non fare visite per questo problema, quando sarà finita l'emergenza sanitaria, prenderà un appuntamento presso un odontoiatra per curare il dente e nell'occasione le verrà controllata anche la lingua.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Utente
Può dipendere dall ansia la forma dei denti sulla lingua?
L'ansia non c'entra, dipende dalla dimensione della lingua rispetto le arcate dentarie.
Utente
Oltre che aspettare una visita.posso fare altro?
Stare tranquilla e cercare di pensare ad altro. Se il problema fosse stato ad un piede non avrebbe dato tutta questa importanza, la lingua spesso da inutili preoccupazioni.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.1k visite dal 16/04/2020.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.