Patina verde sulla lingua

Salve, ormai da un paio di giorni ho notato di avere una patina color verde chiaro sulla lingua, inizialmente la mia lingua era bianchissima, poi è andata sul marroncino/verdognolo e ora è verde chiaro...
Su internet ho letto che potrebbe essere anche qualcosa di grave e sto andando in panico però, ho letto che può essere legato anche all'uso di diversi collutorii e, pensandoci io uso il collutorio ogni sera, prima lavo i denti dopo mangiato e prima di dormire per avere un alito più fresco faccio uno sciacquo con il collutorio.

Può essere quello?
Anche perché io ho fatto un' ecografia all'addome 5 mesi fa e risultava solo la bile troppo densa, dico questo perché ho letto che può essere qualche problema del fegato...
Grazie per la risposta in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, sospenda il collutorio, se il tutto non regredisce occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/