Macchia bianca sulla lingua

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni.
Vi scrivo perché da ormai mesi ho un problema sulla lingua che mi preoccupa.
Ho una macchia bianco-rosata sul primo quandrante della lingua, circolare e di circa 2/3mm.
Ho poi altre macchie simili, più rosate, sulla parte restante della lingua, sulla parte piatta prima della punta, per intenderci
In particolare, la prima non accenna a sparire, pur non facendo male.
Temo sia qualcosa di grave, anche se sono stata dal mio dentista due mesi fa che guardandomi ha solo detto che avevo i segni della lingua sui lati per un problema di deglutizione, non prestando attenzione alla macchia.
Può essere che sia legato a questo contatto errato o devo preoccuparmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, stia tranquilla se ci fossero stati dei dubbi, il collega avrebbe fatto altri accertamenti; prossimamente se il tutto non dovesse regredire spontaneamente, una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le toglierà ogni dubbio.u

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/