Macchie nere nei denti

Salve a tutti, è da un po’ di tempo, circa 2-3 mesi che mi ritrovo delle macchie nello smalto dei denti, le mie abitudini alimentari sono ottime, mangio pochi cibi dolci, zero bibite gassate, il caffè lo prendo sempre decaffeinato, non fumo e bevo alcool giusto quando c’è da festeggiare.
Mi sapete spiegare come mai mi ritrovo questo difetto estetico?
Se sì cosa potrei fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, a volte crediamo di avere una corretta igiene orale e alimentare nel confronto dei nostri denti, perché tutto questo è dettato da pubblicità in modo generico e non individuale, dato che non esiste una bocca uguale ad un altra. Quindi le consiglio di consultare un igienista dentale, che le risolverà facilmente il problema, dopo colloquio e visita che condurranno a precise istruzioni personalizzate adatte a lei.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/