Gengive distaccate

Buongiorno è successo un mese fa che le miei gengive cominciano a diventare rosse gonfie è distaccate mi reco presso un dentista lui mi dice perché c'era troppo tartaro quindi mi consiglia una pulizia dei denti fatti questa pulizia dei denti è passato un mese le gengive diciamo che sono meno gonfie ma non c'è aderenza di gengive al dente le vedo ancora distaccate o molta ansia non so che fare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è normale che non sappia cosa deve fare, non è un esperta della materia! Richieda una visita di controllo, durante la quale le sarà spiegato il perché della mancata aderenza e le eventuali cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ho paura che sia qualcosa di grave