Dente definitivo che cade

Buongiorno, le scrivo per avere un consulto per mio figlio di 12 anni, in pratica ci siamo accorti che il canino che aveva messo da circa un anno gli sta per cadere, non ha alcun dolore o gengive arrossate, quindi ci siamo un po' preoccupati purtroppo in questo periodo è difficile a fare un appuntamento in breve tempo in con un dentista e quindi volevamo sapere come mai gli successo.
So che senza una visita può risultare difficile però ripeto siamo un po' preoccupati.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Siamo sicuri che si tratti del permanente? O si tratta del deciduo?O di un altro elemento? Una panoramica già può dirimere in parte il dubbio. Se non trova un Collega per una visita di controllo, può mandarmi la panoramica "nuova" all'indirizzo mail dello studio.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
In tanto la ringrazio per la tempestività della risposta, per quanto riguarda il dente siamo sicuri perché mia moglie li ha tutti conservati e segnati e ne rimangono solo due da latte, spero di poter fare una panoramica al più presto, purtroppo io è mia moglie siamo preoccupati non vorremmo che è qualcosa di brutto, capisco che non può darmi una risposta ma quando succede questo quali sono i fattori, le ripeto che non ha dolore ne gengive infiammate e non ha subito traumi. La ringrazio nuovamente e mi scusi se sono insistente.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi invii la panoramica

Buona Giornata
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
" in questo periodo è difficile a fare un appuntamento in breve tempo in con un dentista"

E' un periodo come un altro, l'emergenza E' FINITA.
Cerchi un bravo dentista più disponibile che non accampi scuse puerili.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)