Dolore post devitalizzazione, quando è normale?

qualche anno fa andai mi fu riscontrato un piccolo buco in un molare.
Mi è stato scavato e richiuso con una pasta bianca che nel giro di due anni è venuta via iniziando a creare i primi fastidi fino a quando masticando una semplice gomma il dente si spezza in due.
Un mese dopo vado da un'altra dentista, dopo la panoramica decide di ripulire il dente e ricostruirlo stavolta con i materiali giusti.
Il dente è però sensibile al freddo e lo sento poco stabile.
Mi dice di aspettare qualche mese che sarebbe passato ma nulla.
passa un anno mi sveglio in piena notte con un dolore lancinante che non passa con niente e peggiora quando sto sdraiata vado da un altra dentista mi da antibiotico e dopo la lastra decide per la devitalizzazione poiché il nervo è infetto.
il giorno dopo il suo lavoro il dolore scema fino a sparire insieme alla sensibilità.
Vado per la seconda seduta di quattro e il giorno dopo sento di nuovo il dolore iniziale.
un pulsare nella gengiva mi sento il dente occluso come se la chiusura premesse troppo.
Sono passati due giorni ma non pare migliorare è normale come dolore?
Non fa male se mastico è un male interno (i denti di fianco sono sani.
) durante l'anestesia mi sono mossa e per sbaglio a bucato sul nervo (un dolore) può essere questo magari?
Sono preoccupata che sia ancora una volta una mezza truffa anche se lo studio è rinomato.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, gli odontoiatri sono dei medici che curano delle persone non dei truffatori. Per cui può serenamente con il massimo della fiducia chiamare la dottoressa, spiegare la sintomatologia e poi stare alle indicazioni che le verranno date,

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/