Ghiandola nell’attaccatura nella mandibola

Salve mi si è formata una piccola ghiandola nell’attaccatura sinistra della mandibola, il medico mi ettaro detto questo non è neanche un linfonodo e gli ho detto che a volte si ingrandisce un pelino per poi rimpicciolirsi dopo qualche giorno ma secondo lui non è niente, io però ho il sospetto possa essere un cancro, è possibile?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabile che si tratti di una linfoghiandola o, se in prossimità dell'angolo mandibolare, della ghiandola salivare sottomandibolare . Faccia una ecografia per avere una corretta chiave di lettura.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
È un brutto segno se fosse una linfoghiandola?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Assolutamente in quella sede potrebbe essere in relazione con problemi dentali

Cordiali Saluti