Arcate dentarie

Salve, in base ad una radiografia effettuata in ambulatorio radiologico alle.
Arcate dentarie, mi è stato dato il.
Seguente referto: riassorbimento delle creste interdentali, mai avuto problemi di denti, (a breve dovrò estrarre un dente del.
Giudizio in basso a destra) ho 27 anni, vorrei sapere se preoccuparmi o meno, attendo vostre risposte, grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il referto delle radiografie lo deve sempre interpretare il professionista che ha richiesto la RX. Per cui a breve troverà la corretta risposta dal suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/