Radiografia dentale macchia bianca sotto dente devitalizzato

Salve dottori ho fatto una mini rx durante una ridevitalizzazione ad un molare ed ho visto sulla lastra una pallina bianca sotto il dente che sto ridevitalizzando, il dentista ha detto che è del cemento che lui ha spinto nell' osso durante la ridevitalizzazione, è normale?
devo preoccuparmi?
Il materiale verrà riassorbito o rimane li?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non sappiamo di che cemento si tratta, per darle una corretta risposta. Se ci fossero stati dei problemi preoccupanti chi ha valutato la RX gliela avrebbe detto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/