Vostro parere su questa panoramica

Salve a tutti recentemente ho fatto una panoramica di entrambe le arcate dentali per tranquillizzarmi sulle mie condizioni dentali, non ho nessun tipo di dolore o altro, vi scrivo solo per chiedere un vostro importante parere! Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la radiografia deve essere sempre interpretata da chi ne ha fatto richiesta. Si ricordi che esistono patologie asintomatiche pericolose.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/