Devo togliere i denti del giudizio?

Il mio dentista mi ha consigliato, al fine preventivo, di toglie tutti e quattro i denti del giudizio.
Ha detto che potrei fare tutto in una seduta.
Io non ho mai avuto fastidi causati da questi denti e vedendo la radiografia, il dentista dice non sono posizionati male.

Pertanto i miei dubbi sono: è davvero necessario a livello preventivo estrarre tutti e quattro i denti del giudizio?
E inoltre, tutto in una sola seduta non può essere eccessivo?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
1. non possiamo esprimerci sul primo quesito, dovremmo visitarla e vedere i suoi esami radiografici;
2. Questo dipende dall'esperienza del collega.

Giuseppe Antonio Privitera