Frammento di osso di pollo infilzato nella gengiva

Buonasera, Giovedì scorso, mentre mangiavo, un piccolo frammento di osso di pollo mi si è infilzato nella gengiva tra un premolare e un molare.
Ho subito cercato di toglierlo con uno stuzzicadenti e ci sono riuscita, ma è uscito del sangue.
Subito mi sono lavata i denti e ho usato il collutorio, e poi ha smesso di sanguinare.
Qualche giorno fa ho iniziato a sentire un po’ di mal di denti andare e venire, non costante, preciso però che purtroppo ho anche i denti del giudizio che mi stanno crescendo quindi potrebbe essere quello il motivo del dolore, anche perché il tipo di dolore sembra proprio quello.
Però, se con la lingua premo contro l’area in cui mi sono ferita mi fa un po’ male.
A vista non sembra gonfio, forse appena un po’ più arrossato rispetto al resto delle gengive (pochissimo), e non ho visto sangue ne niente nei giorni precendenti.
È tutto normale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, purtroppo solo una visita può stabilire se tutto è normale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/