Amoxicillina e melatonina interagiscono?

Salve,
mi è stato segnato Neo Duplamox per via di un ascesso dentale in vista dell'incontro con il dentista tra 10 giorni.
Solitamente prendo regolarmente la melatonina prima di andare a dormire a mezzanotte ma devo prendere Neo Duplamox alle 23:30 e vorrei sapere se posso prendere la melatonina anche durante la terapia antibiotica senza problemi o devo interromperne l'assunzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Nessuna interazione degna di nota, per cui può continuare ad assumerla.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Questa mattina mia madre doveva andare a prendere l'antibiotico. Stanotte ho avuto 37.3 e 1 ora dopo mi sono svegliato senza più l'ascesso, si è aperto da solo. Devo comunque prendere l'augumentin per lei? Il dentista non mi ha ancora risposto ma l'altra volta quando si era aperto da solo non me lo aveva fatto prendere più
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A distanza non posso darle un'opinione di questo tipo, si parla sempre di terapie.
Dal mio punto di vista va comunque curata la causa dell'accesso.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Grazie,
il medico mi ha comunque consigliato di prendere un antibiotico seppur più leggero com Zimox 500. Il dentista lo vedrò tra 1 settimana, ho la radice rotta del dente e dovrò estrarlo. Grazie davvero per la gentilezza.