Frenulectomia labiale superiore

Due giorni fa mi sono sottoposta ad una procedura di gengivo plastica più una frenulectomia labiale superiore per correggere il gummy smile.
Anche se è passato poco tempo dall’intervento ho notato che il labbro superiore sembra più cadente rispetto a prima e non mi piace per niente l’aspetto, volevo sapere se si tratta di un effetto momentaneo dato dal gonfiore e dopo che avverà la guarigione completa tornerà come prima...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non conosciamo la dimensione dell'intervento e gli obiettivi da raggiungere, queste risposte le dovrà dare l'odontoiatra che ha eseguito l'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/