Stomatite troppo frequente

Salve, soffro di continue afte e bolle piatte bianche sulle labbra, mi vengono almeno una volta al mese e sono davvero invalidanti perché bruciano da morire e non riesco nemmeno ad aprire la bocca.
Inizialmente pensavo fossero semplicemente labbra screpolate dal freddo ma mi sono resa conto che hanno sempre la stessa forma e colore.
Solitamente metto l'aciclovir ma vorrei capire perché continuano a venire così frequentemente.
So che magari può sembrare una cavolata ma è davvero doloroso
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una diagnosi, lo specialista a cui rivolgersi è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/