Medicazione provvisoria saltata

Salve, ho devitalizzato un dente (ancora molto sensibile al tocco) i canali sono stati tutti chiusi ma per la ricostruzione il dentista ha voluto aspettare quindi ha messo una medicazione provvisoria che é saltata.

Ho comprato la pasta Gum ortho, ho ripulito il più possibile il buco e l'ho messa.

Ora vorrei sapere se i canali sono già chiusi e quindi ho solo il buco che verrà ricostruito appena possibile nel caso non sarei riuscita a rimuovere qualche residuo di cibo dal buco può causare qualcosa poi chiudendo con il Gum?

E quante volte dovrei cambiarla?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non si disperi, è sufficiente avvisare l'odontoiatra dell'accaduto, poi ci penserà lui a sistemare il tutto. Il materiale acquistato può metterlo tutte le volte che lo ritiene necessario, prima di posizionarlo è sufficiente rimuovere i detriti alimentari per quel che si può.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/