Prezzo faccette dentali

Vorrei sapere il prezzo all’incirca di 5 o 6 faccette arcata superiore zona Bergamo/milano e se come pagamento è possibile la rateizzazione.
Vorrei sapere anche i tempi in cui vengono realizzate.

Sto cercando un dentista che si occupi quindi di estetica del sorriso.
[#1]
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Salve signora, le faccette dentali sono a tutti gli effetti dispositivi medici su misura, per realizzare i quali è necessario effettuare un'attenta valutazione clinica. Bisogna intanto stabilire che tipo di faccette possono essere applicate (no-prep o con preparazione dello smalto); poi bisogna decidere di che materiale realizzare le faccette (composito, ceramica feldsptica, disilicato di lito, PMMA) a seconda della condizione dei denti, del risultato che si desidera ottenere e anche della disponibilità economica. Risulta quindi impossibile stabilire un prezzo per una faccetta dentale, senza effettuare una visita.
Avendo lo studio a Roma, le consiglio di prendere appuntamento da un collega della sua zona ed esporgli le sue necessità, in modo da valutare insieme il tipo di restauro estetico più adatto alle sue esigenze.

Dr.ssa Carmen Oriolo - Odontoiatra
www.studiodentisticooriolo.com