Alimentazione post estrazione

Buongiorno... mio papà, in cura con anticoagulante, dopo 4 giorni di prelievi ieri ha potuto estrarre due radici cn INR basso.
Ha chiuso con un punto il dentista, e ieri ha mangiato solo gelati.
Può riprendere oggi a mangiare qualcosina di solito, anche se nn troppo duro?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, oggi sì.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, ora mi sento più tranquilla... avevo dimenticato di chiedere al mio dottore. Buona giornata