Problema tonsille

Salve a tutti voi di medicitalia, sono qui perchè avrei un problema. In pratica, controllandomi le tonsille, ho notato una cosa molto strana. Ho notato che sul lato sinistro c'è la tonsilla, normale come in tutte le persone, ma sul lato destro la tonsilla non c'è, c'è solo un foro e basta! (Non c'è nessuna pallina bianca o gialla e roba simile, sembra pulita) Arrivando al punto alla tonsilla di destra cosa è successo, può darsi che sia scesa e "nascosta". Mi sono fatto visitare dal mio dentista e un'altro ancora ma come la maggior parte dei dentisti e medici del sud, non mi hanno saputo dare risposte precise vagando come al solito nel vuoto. Voi mi sapete dare una risposta? Che devo fare? Mi devo fare qualche visita specialistica? Non so, ditemi voi quello che devo fare. Grazie!
[#1]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Il consiglio migliore che le posso dare è una visita specialistica da un otorino.

Dr. marco rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Senta le potrei mandare una foto in privato o direttamente nella sua casella di posta elettronica? Se vuole mi risponda anche in privato