Cerco dentista esperto a roma per apparecchio fisso ceramica

Salve.

Cerco un professionista esperto che con una cifra onesta possa promettermi, tramita una terapia con apparecchio fisso con brakets in ceramica di:

Correggere un morso profondo a livello dentale
Correggere una malocclusione di un quarto dente arcata superiore
ampliare le arcate
Far arretrare di 2mm un settimo arcata superiore

Grazie mille

[#1]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
mi sorge spontanea una domanda, ma lei è laureato in odontoiatria e specializzato in ortognatodonzia?
Perchè già si è fatto una diagnosi molto precisa, le manca solo farsi da solo la terapia.

Dr. marco rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve.
Beh se bastasse riconoscere una malocclusione , un morso profondo e delle arcate dentarie strette per per poter laurearsi e specializzarsi..... comincerei a preoccuparmi :-)

Cmq ho un mio amico dentista che esercita da poco e ogni tanto si parla ....

La mia terapia richiederebbe circa 10 mesi di tempo.

Cercherei un ortodonzista che a prezzi ragionevoli possa darmi la certezza di poter risolvere questi difetti a livello dentale.

Chiaro e conciso. :-)
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Quando un professionista fa una terapia riceve un giusto compenso. Si assume la responsabilità di quello che fa, lavora e riscuote una parcella. Nel caso di discussioni, ne risponde. Secondo me indicare un libero professionista da parte del sito va al di fuori di quelli che sono gli intenti. Può però andare nella lista degli odontoiatri (o in quella degli gnatologi) iscritti al sito e cercare qualcuno di Roma. Ciò toglie ogni responsabilità a Medicitalia.
Saluti
In bocca al lupo

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info