Info su protesi mobile senza palato

Salve.
In seguito alla estrazione di alcuni molari e premolari mi è stata proposta dal mio dentista una protesi mobile senza palato... vorrei sapere quali sono i costi medi per cinque denti...e se sono semplici da rimuovere pulire e rimettere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, alla domanda potrà rispondere in modo corretto il suo odontoiatria, che conosce il suo caso e il tipo di protesi consigliata. Lei dovrebbe solo controllare, se chi la sta curando è iscritto all'ordine dei Medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/