Le protesi dentali ( o farfalle ) se serve si possono modificare ?

Le protesi dentali (o farfalle) se serve si possono modificare?
Cioè: se nel tempo si perde un altro dente vicino, la protesi può essere integrata con un altro elemento o serve per forza rifarla totalmente nuova?............
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non conosco le protesi denominate farfalle! In linea di massima nella protesi mobile e possibile aggiungere un nuovo elemento; anche nella protesi fissa è teoricamente possibile, ma potrebbe avere costi superiori al rifacimento della protesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
... le chiamano anche protesi dentali provvisorie , composte da pochi elementi , 2-3 denti , con la componente in plastica color rosa .
Essendo composte da pochi elementi si dovrebbero poter modificare, ipotizzo, come dicevo sopra ...
La sua risposta è la stessa ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Si, in linea di massima sono protesi ampliamente modificabili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/