Bambino di 12 anni caduto con bici frattura areola perdita tre denti

sono una mamma disperata di un bambini di 12 anni è caduto con la bicicletta ha un trauma cranico e facciale e frattura areola con perdita di tre denti
ci hanno dimesso dall'ospedale ma ora non so casa fare
e poi gli spetta l'invalidita perche mi hanno detto che questo e un danno permanente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il ragazzino è stato dimesso con la perdita di tre denti, probabilmente sono stati avulsi completamente con il trauma e non erano recuperabili. Ora si deve mantenere spazio, estetica e funzione con un provvisorio fino a fine crescita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/