Bolla mucosa orale che non regredisce

Da circa un mese mi è comparsa una specie di bolla sulla mucosa orale, in corrispondenza del canino destro inferiore.

Questa bolla ad un certo punto si rompe, spesso con fuoriuscite di lievi qua tita di sangue.
Successivamente si forma una sorta di afta lievemente dolorosa che dura un paio di giorni, per poi riformarsi questa bolla.
Non riesco a capire cosa potrebbe essere, il mio medico dice che è un'afta recidiva causata da un abbassamento di difese immunitarie, e mi ha prescritto antibiotico cefixoral e medicinale mycostatin.
Premesso che venerdì ho la visita dal mio dentista, sapreste più o meno dirmi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere una fistola, va comunque visitato.

Giuseppe Antonio Privitera