Radice dente del giudizio

Buon giorno quest oggi sono stata sottoposta all intervento di estrazione del dente del giudizio in basso a sinistra.
L intervento è stato molto difficile e il medico dopo averlo estratto mi ha informato di non essere riuscito a levare le radici, dicendomi che in futuro valuteremo cosa fare un base ai miei fastidì...il mio dubbio è possono causare problemi se lasciate lì?
rongrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente,il collega avendola informata ha avuto un comportamento corretto,ovviamente non è la sede e non abbiamo gli elementi per giudicare il motivo dalla estrazione incompleta,ma come Le è stato detto nel caso i residui radicolari dovessero dare problemi è pensabile un secondo intervento di rimozione radicolare.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta