Bolla dopo estrazione radice

Salve circa da 2 mesi mi si crea una bollicina bianca su gengiva superiore senza avere dolore, sono andata dal mio dentista che mi ha fatto una lastra e verificayo che vi era ancora una radice di un dente perso che era da eliminare, lunedì abbiamo fatto questa estrazione ma dal giorno dopo mi si è ripresentata la bollicina, dopo qualche minuto è scoppiata come al solito.
Il mio dentista mi ha detto di fare scquiaqui con colluttorio oki per 3 giorni 2 volte al di e di fare cura antibiotica per 3 giorni... Finito ieri sera... Ancge oggi si è riforma la solita bolla, sono un po preoccupata e il mio dentista dice di aspettare un po' di giorni... È possibile che deve ancora fare effetto l antibiotico che poi ho già terminato?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Mi sembra molto strano. La bollicina è probabilmente una fistola.
Consiglio di effettuare una fistolografia. Ne parli col collega.

Giuseppe Antonio Privitera