Anestesia odontoiatrica e alcol

Buongiorno
Ieri alle ore 16 mi sono recato dal dentista per la cura di una carie e sentendo dolore durante la cura mi ha sottoposto ad anestesia locale
L effetto dell anestesia passa intorno alle 19:30 e non pensandoci a cena alle 20:30 bevo un bicchiere di vino scarso, subito dopo mi sono reso conto che non potevo farlo
Ho letto che può creare danni gravi al fegato anche un solo bicchiere di vino correalato ad anestesia, mi conferma questa cosa?

Cosa posso fare?

Grazie della risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Niente, stia tranquillo!

Giuseppe Antonio Privitera