Ascesso dentale

Salve, ho bisogno del vostro aiuto per decidere se cambiare il mio dentista.
Un mese dà sono andato da lui per un semplice dente sensibile.
Mi ha detto che dovevo devitalizzare due denti.
Accettando mi sono sottoposto all'operazione.
Una volta finito mi ha prescritto solo un'anti dolorifico e mandato via per tornare la settimana dopo.
In questa settimana mi si è gonfiata completamente la guancia.
Il mio medico condotto scioccato del fatto che non lo avesse già prescritto il dentista, ha deciso di somministrare un antibiotico 1000.
La settimana successiva il dentista si è limitato a drenare nei buchi precedentemente fatti sul dente, rimettere del cotone internamente e mandato via per un altra settimana.
(nessun antibiotico ne altro) la terza settimana ancora così.
Ora è un mese.
I denti fanno entrambi male alla pressione.
La mia guancia è ancora gonfia.
Il mio occhio tira e a causa di tutti gli antidolorifici anche lo stomaco comincia a lamentarsi.
La mia domanda è: è normale che cerca di tirare fuori l onfiammo solo frenando dal dente da lui precedentemente bucato?
È normale che non ha fatto nessuna radiografia?
È normale che non abbia prescritto alcun antibiotico?
È normale questa lunga pensa per una devitalizzazione?
Guancia e lato del naso completamente gonfi.
Dolore incessante e mal di testa.
Vi prego, aiutatemi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non è proprio normale, per cui le consiglio di controllare se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/