Cosa fare con un ascesso dentale forte?

Salve vorrei un informazione.

Avendo un ascesso dentale e non permettendomi un dentista perché non ho la domiciliazione e non posso attualmente permettermi di pagare spese per via del mio attuale lavoro... non so come fare.

Ho un gonfiore alla gola sotto all ascesso, dolore all orecchio e mi sento la spalla intorpidita, ogni tanto anche il cuore con palpitazioni e mi preoccupo, perché mi son curata il dolore lancinante i primi giorni con L oki... ma dopo un po’ il dolore è sparito e adesso infatti non sento dolori... sento sensibilità al dente ecc ma mi preoccupa il gonfiore al collo, dopo posso andare a farmi visitare e trovare un modo di curarmi?
Posso andare direttamente al pronto soccorso e farmi prescrivere antidolorifici?
Perché ripeto purtroppo non posso permettermi spese anche se so che è urgente e non vorrei avere problemi gravi per via di un ascesso al dente
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, potrebbe andare al pronto soccorso.
A Milano, comunque, ci sono strutture sanitarie con cui, grazie al ticket del medico di base, lei può usufruire della visita.

Giuseppe Antonio Privitera