Esito esame holter

Buongiorno.

A seguito di alcuni sintomi dopo la somministrazione del vaccino Pfizer il mio medico di base mi ha proposto di fare diversi esami tra cui visita cardio con ecocardio ed elettrocardiogramma.
Il cardiologo successivamente ha voluto mettere holter.
Oggi ho ritirato i risultati e vorrei avere un parere per capire se va tutto bene.

Risultati holter:
Ritmo di base: sinusale normofrequente ad atteggiamento tachicardia durante le ore di veglia
Turbe della conduzione:assenti
Aritmie atriali: assenti
Fase terminale:modeste variazioni della fase terminale frequenza dipendente
Classe lown:0

In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Holter perfetto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso