Mucocele sub linguale

E’ da ciarca 1 anno che ho riscontrato un mucocele sotto la lingua.

I primi mesi era una bollicina piccola e transparente che si presentava rarissimamente.

Ormai sono 3/4 mesi che esce molto spesso, e visto che un paio di volte l’ho toccato con i denti penso di aver agravato la situazione e mi sembra anche piu grande.

Immagini sia necessaria l’asportazione quindi vorrei sapere se a Roma ci sta qualche specialista che tratta i mucocele sub linguale, visto che dalle ricerche online non riesco a orientarmi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, ricerchi ambulatorio di patologia orale o un Odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/