Macchia sulla lingua

Salve dottori sono qui a cercare un consulto a mio marito e uscita da circa qlc mese una macchia rossa sulla lingua con contorno bianco siamo andati da un otorinolaringoiatria e ci ha detto che è una lesione a seguito di un infezione di avere un consulto dal chirurgo maxillo facciale.
Premetto che domani prenoteremo questa visita però abbiamo un po' paura che possa essere un tumore.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
La diagnosi di una patologia deve essere eseguita con una visita e con l ausilio di esami complementari a supporto. Impossibile darle più informazioni. Le consiglio tuttavia di pensare sempre alla cosa più semplice poiché nel 90% dei casi queste manifestazioni orali sono assolutamente curabili. Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it