Escrescenza lingua

Salve dottori da tempo noto quasi sulla punta della lingua una strana escrescenza irregolare ma cmq molto piana che non mi causa nessun fastidio allora incuriosito ho mandato una mail con allegata foto al mio medico di famiglia ormai in pensione e mi ha risposto dicendo che è una normale rarefazione papillare della lingua nom su base infettiva.

Adesso mi chiedevo io mi posso fidare cosa può essere oltre questo Premetto che il colore è lo stesso della lingua.

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Chiaramente il collega ha almeno visto l’immagine per cui sarei confortato da quanto ha detto ed in aggiunta non da disturbi, è stabile e uguale colore del tessuto possono confermare quanto le ha detto il suo medico di base
La certezza ovviamente la potrà avere con una visita
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver espresso il suo parere però non riesco a capire in termine medico cosa significa rarefazione papillare della lingua lei mi saprebbe spiegare?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
posso solo interpretare anche se temo non sia la parola giusta
riduzione della presenza numerica delle papille ( per logica )
Se così è tutto nella norma
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it