Lingua a riposo

Cari medici, so che quello che vi sto per dire vi sembrerà strano perché figuriamoci lo è per me... ieri sera mi sono imbattuto in un post che parlava della corretta posizione della lingua e da lì ho iniziato a cercare di capire come mettessi la mia lingua cosa che non mi ricordo dato che è un gesto completamente naturale e da lì ho inziato fino a mo e probabilmente per un po’ ti tempo a sentire la mia lingua nel punto in cui si poggia ed è molto fastidioso.
Io sono consapevole che non ho nulla ed è una fissa ma come faccio a liberarmene?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Come dice lei... è una fissa.
Una "soggezione" ansiosa.
Eviti di pensarci e si dedichi ad altro.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Però dottore il problema vero è che non ricordandomi dove poggiavo la lingua cerco sempre una posizione ma ognUna di esse mi da fastidio. Come faccio a ritrovare il punto in cui l’ho sempre poggiata da 18 anni?